 
                
            Voluspa Lozione per le mani idratante naturale al lino francese 450ml/15.2oz
- Una lozione per le mani lussuosa, idratante e dal profumo paradisiaco
- Formulato con acqua di cocco, olio di cocco, olio di semi di girasole e aloe vera
- Offre benefici idratanti, lenitivi e condizionanti
- Profumo paradisiaco con note di fiori di cotone, cedro bianco e baccelli di vaniglia essiccati al sole
- Presentato in un'elegante bottiglia satinata con finitura soft-touch e avvolto nella classica opera d'arte della Maison in bianco o nero
- Lascia le mani morbide, lisce e confortevoli
- Vegano, privo di ftalati, pesticidi, parabeni e solfati
- Prodotti genuini al 100% garantiti
- SPEDIZIONE GRATUITA per posta raccomandata. 
 Gli ordini vengono spediti tramite posta raccomandata. A causa della situazione attuale, la consegna richiede circa 10-21 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana).
- Offriamo una garanzia di soddisfazione di 30 giorni. In caso di problemi con i prodotti, inviaci una mail e ti forniremo una soluzione, garantita.
| Codice a barre / UPC/UPC | 806644082743 | 
|---|---|
| Categoria | Skincare | 
| Marca | Voluspa | 
| Linea di prodotto | French Linen | 
| Taglia | 450ml/15.2oz | 
                            Utilizziamo PayPal per elaborare i pagamenti in modo sicuro. Se non hai un account PayPal puoi invece utilizzare la tua carta. 
 Il tuo acquisto è protetto dalla protezione acquirente PayPal. Se non ricevi i prodotti, puoi richiedere il rimborso. 
                        
Non ci sono ancora recensioni.




