 
                
            Seaflora Detergente viso Sea Therapy - Per pelli da normali a secche e sensibili 120ml/4oz
- Un detergente viso idratante e riequilibrante
- Aiuta a lavare via le impurità e il trucco senza privare la pelle dei suoi oli naturali
- Contiene una miscela perfetta di elisir di alghe biologiche con estratti botanici e oli
- Aiuta a idratare e proteggere perfettamente l'equilibrio naturale della pelle e a trattenere l'idratazione
- Previene le conseguenze negative dell'esposizione solare e dei fattori di stress ambientali combattendo i segni dell'invecchiamento
- Lascia la pelle morbida e perfettamente pulita
- Adatto per pelli da normali a secche e sensibili
- Privo di agenti schiumogeni aggressivi
- Vegan, cruelty-free, senza glutine, 100% no OGM
- Prodotti genuini al 100% garantiti
- SPEDIZIONE GRATUITA per posta raccomandata. 
 Gli ordini vengono spediti tramite posta raccomandata. A causa della situazione attuale, la consegna richiede circa 10-21 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana).
- Offriamo una garanzia di soddisfazione di 30 giorni. In caso di problemi con i prodotti, inviaci una mail e ti forniremo una soluzione, garantita.
| Codice a barre / UPC/UPC | 787790556565 | 
|---|---|
| Categoria | Skincare | 
| Marca | Seaflora | 
| Linea di prodotto | |
| Taglia | 120ml/4oz | 
                            Utilizziamo PayPal per elaborare i pagamenti in modo sicuro. Se non hai un account PayPal puoi invece utilizzare la tua carta. 
 Il tuo acquisto è protetto dalla protezione acquirente PayPal. Se non ricevi i prodotti, puoi richiedere il rimborso. 
                        
Non ci sono ancora recensioni.
















